Regionale sicilia

Start a Messina per il Siciliano Enduro 2019

Il mondo dell’Off-road siculo ritorna dalle vacanze con un bel regalo nella calza della Befana: il Calendario Enduro 2019!
Il neo Co.Re. FMI Sicilia ha scelto un giorno particolare, il lunedì dopo le feste, quello che per antonomasia è di riferimento per l’inizio delle diete, degli allenamenti e, in generale, dei buoni propositi del nuovo anno.
Si poteva cominciare meglio?

Come l’anno scorso si ri-parte da Messina!
Scelta senza dubbio intelligente, atta a garantire per lo meno lo stesso numero di partenti dell’anno precedente quando, a Patti (ME), si è registrato lo storico numero di 270 partenti. Quest’anno si parte prestissimo il 24 Febbraio, quasi un mesetto prima, ma siamo sicuri che la truppa dei messinesi, affezionatissimi al Campionato Provinciale Enduro, prenderanno parte alla manifestazione organizzata dal MC Dello Stretto di Antonio Romeo!

Da Messina si passa a Palermo, il 23 ed il 25 Marzo, sotto l’organizzazione del MC Regolarità ’70, vicino al cuore del Presidente Salvatore Di Pace. Dopo l’ottima organizzazione di un evento internazionale di Motorally, quest’anno gli uomini in giallo e verde avranno l’onore di organizzare l’ambito Trofeo delle Province siciliane, attualmente nelle mani di Messina.

Si susseguiranno poi Agrigento (MC Canicattì), Ragusa (MC Enduroibleo), nuovamente Messina (MC La Potenza) e si concluderà, il 13 Ottobre, a Siracusa sotto l’organizzazione del MC Siracusa!
Non ci resta che augurare a tutti gli appassionati siciliani BUON 2019!

CALENDARIO ENDURO SICILIA 2019


Scrivi un commento a questo articolo

GALLERY